Una piccola ernia inguinale,ora peroquando mi piego sul fianco destro

Salve spero che voi possiate aiutarmi espongo ilmio problema:sono stato operato da un mese al testicolo in ascensore e mi è stata corretta una piccola ernia inguinale,ora peroquando mi piego sul fianco destro(che è la parte dove sono stato operato)avverto come un fastidio che va dall inguine a salire fin verso l addome e avverto anche un senso di affaticamento quandoparlo un po più ad alta voce vorrei sapere:1)se è normaleavvertire ancora questi dolori;2)se ilfatto che io vada in motorino e gli inevitabili sobbalzi dal sellino possano recar danno o qunato meno rallentare il processodi guarigione;3)quando posso riprendere ad allenarmi in palestra(pratico Body Boulding)4)quando potrei riprendere un blando allenamento aerobico
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dopo un intervento per ernia e orchidopessi una serie di disturbi locali sono inevitabili per alcune settimane dall'intervento.
Poco o niente motorino, poco o niente bodybuilding !!!
senta il chirurgo che ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org