Urino troppo spesso

Buongiorno ho 45 anni e urino ogni due ore circa arrivo ad un punto che devo correre in bagno , sono andato dal medico curante e ho fatto tutti gli esami non è uscito niente cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
una situazione del genere non è accettabile in un uomo della sua età. Se gi accertamenti di base non hanno evidenziato nulla, non dovrebbero sussistere cause gravi, ma senz'altro la situazione merita di essere valutata in modo sollecito direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie