Dolore al testicolo sinistro

Save mi chiamo davide ho 31 anni e ho on piccolo problema al testicolo sx.i primi di febbraio ho iniziato ad avere un doloretto al testicolo sinistro visto che per lavoro mi trovo in Germania sn andato in ospedale e sn stato visitato da un urologo.mi ha fatto l'ecografia ai testicoli alla vescica e ai reni e l'esame delle urine cn esito negativo. Mi ha detto che forse era sl un infiammazione. Cosi mi ha prescritto delle compresse di voltaren cn la protezione x 5 gg.dp 8-9 giorni il doloretto mi e passato fino a venerdì scorso quando ho iniziato a sentire di nuovo questo doloretto che nn e proprio sul testicolo ma lo scroto.cosa dv fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, il consiglio che possiamo darle è quello di sentire o risentire ora in diretta il suo urologo di riferimento.

Se desidera poi ancora altre notizie più dettagliate sui problemi di natura uro-andrologica, che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediata risposta dott. Beretta seguirò il suo consiglio. Cordiali saluti