Serenoa repens

Salve causa presunti problemi al collo vesccale, fatta uroflussimetria con difficolta ad urinare e getto debole, il medico mi ha dato una pasticca al giorno di permixon 320: ora il problema e' sorto dal fatto che il farmacista da cui mi servo mi ha detto che e' un medicinale che pu' dare problemi: in particolare mi parlava di gonadi e cellule immature. potete confermare oppure darmi un parere?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il suo farmacista non ha molta dimestichezza con i recettori del testosterone testicolari e prostatici,né tantomeno con i polimorfismi relativi agli stessi...Segua la terapia prescritta dal suo urologo e ne valuti gli efetti col lui.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it