Erozonmax

Buonasera a tutti,ho ricevuto una email con il nome di un urologo in merito al prodotto Erozonmax dove c'è scritto piena erezione in 20 secondi,aumento del livello del testosterone, orgasmo 3 volte più forte erezione anche x 1,5 ore,volevo informazioni su questo prodotto,se è efficace se ha controindicazioni e le dosi di somministrazione,è una mia curiosità volevo acquistarlo e preciso che si ho 49 anni non è come avere 30 anni ma diciamo che anche se meno duratura la mia erezione è buona,certo adesso i tempi di recupero rispetto a 20 anni fa è diversa.Soffro di prostatite e ogni tanto assumo il permixon 320 mg x 1 o 2 mesi e ho provato anche il ginseng rosso coreano grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

il web è pieno di "bufale" che promettono ingrandimenti del pene, erezioni multiple, tempi eiaculatori lunghissimi......
sono gli stessi messaggi di chi da qualche paese africano cerca qualcuno che possa custodire migliaia e migliaia di dollari in cambio di nulla..
Se cerca erezioni migliori ne parli con un andrologo. Oggi esistono farmaci "ufficiali" capaci di farlo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore,buona giornata.