Comunicazione psa/testosterone/osteostatina post prostatectomia

Buongiorno dottore,

Le comunico i miei valori psa/testosterone/osteostatina a tre anni
dall'intervento di prostatectomia radicale robot assistita con intento
nerve sparing incremental destra a seguito adenocarcinoma
di tipo acinare indice di Gleason 3+3

PSA < 0,09

Testosterone 3,3

Osteostatina 13,0

Le sarei grato se potesse esprimermi il Suo parere

Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
Premesso che il mio consiglio è sempre quello di rivolgersi all'equipe che l'ha operata, il valore di PSA in particolare ci fa stare tranquilli ma comunque attenti per il futuro, considerando che non elenca i valori precedenti.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore,
seguirò senz'altro le sue indicazioni