Livelli testosterone

salve dottori. e un bel periodo che soffro di problemi con l'erezione avvolte i rapporti sono regolare mentre avvolte non riesco a mantenere l'erezione. da un visita effettua con un urologo mi ha riferito che una prostatite che sto curando ma la situazione nn migliora ci sono giorni che tutto e regolare e altri che no. volevo chiedere gentilmente se potesse anche essere anche un fatto di testosterone. posso avere le sigle di riferimenti per controllare i valori di testosterone sia libero e totale. grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,contatti il medico curante ed identifichi la figura di uno specialista esperto che,con un esame obiettivo,un inquadramento ormonale di testosterone totale,prolattina ed LH,potrà valutare la necessità di eseguire un ecocolordoppler penieno dinamico,qualora il disagio sessuale si dovesse procrastinare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ho gia sentito un urologo. Ma il fatto che avvolte tutto va bene il dottore esclude qualcosa a llivello organico. Puo essere giusta comw considerazione? Mi riferisce che sia piu una cosa mentale. Ma e piu di un anno che ho giorni prestaziono ottime avvolte deludenti
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Precurox puo aiutare? Fa bene per la postatite? Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ho rifatto il controllo della prostata oggi e mi riconfermato che i problemi erettivi sono ler la prostata. Ma la prostatite puo esseee presente se la prostata nella vita e risultata piccola. Il mio urologo sul ftto dell erezione esclude problemi organicci perche avvolte e tutto regolare e normale questa considerazione?