Terapia u 69

Gentili dottori sono un ragazzo di 29 anni in cura con Zoloft e Sulamid da 3 mesi per alcuni attacchi di panico,vi scrivo perchè da quando assumo questi farmaci improvvisamente ho accusato un calo del desiderio sessuale difficoltà a mantenere erezioni e difficoltà a raggiungere l orgasmo,questa cura dice lo psichiatra, la devo fare per un po di tempo per curare questi attacchi di panico però,parlando con il mio medico di base mi ha consigliato di prendere un integratore che si chiama U 69 che mi potrebbe aiutare sessualmente,volevo sapere se questa terapia potrebbe effettivamente aiutarmi e precisamente di cosa si tratta anche perchè il mio medico è stato molto vago..Grazie mille buona giornata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'azione dell'integratore citato si fonda,principalmente,sulla sinergia tra aminoacidi e tribulus terrestris che possono svolgere un'azione tonificante generale e,quindi,anche psichica e sessuale,aspecifica.Ritengo che un inquadramento andrologico basato su una diagnosi obiettiva ed ormonale,possa giovare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dottore,volevo sapere dottore se effettivamente questo integratore può diciamo aiutarmi e se ci sono controindicazioni importanti, il mio medico di base mi ha detto che si tratta di un integratore naturale che posso prenderlo tranquillamente ma non ho molta fiducia, volevo sapere se è verto tutto ciò! comunque seguirò il suo consiglio.
Un ultima domanda se posso,ma possibile che questi farmaci Zoloft e Sulamid possono portare impotenza ed difficoltà dell eiaculazione? La ringrazio tanto buona giornata!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la risposta le è già stata data nel post precedente.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore mi scuso per il disturbo,volevo solo sapere se in effetti si tratta di un integratore naturale come dice il mio medico,e se posso prenderlo tranquillamente perchè ho un po di timore nel prenderlo per possibili effetti indesiderati..Buona giornata!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può prenderlo senza problemi.Cordialità.