Problemi post circoncisione

Buongiorno. Ho 33 anni e circa un mese fa ho subito una circoncisione totale. Nessun problema o dolore particolare, se non un edema quasi completamente riassorbito I punti non ci sono più. Ho usato Advantan crema per una settimana ma ora non uso nulla. Il problema è in fase di erezione: ho la sensazione che il glande si "strozzi", soprattutto in fase di eiaculazione, dove immagino che la sensazione di maggior disagio sia legata al maggiore afflusso di sangue. In sostanza non mi sento libero e non vivo il rapporto con piacere: non è doloroso sia chiaro, ma in quel momento è come avere una sensazione che tutto si "squarci". È normale tutto cio'? Devono elasticizzarsi i tessuti? Può essere una circoncisione troppo stretta? E' una questione di tempo?
Grazie pet l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La stabilizzazione definitiva dei tessuti è molto più lenta della semplice cicatrizzazione della ferita. In particolare, il ripristino dell'elasticità si compie anche dopo 2-3 mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore!