Insensibilità e problematiche varie.

Salve sono un ragazzo di 175 kg, lo scrivo dato che non mi è stato permesso farlo compilando la registrazione, perché il massimo era 120.
Sono qui per presentarvi alcune mie problematiche: da molti mesi ormai provo insensibilità al glande sia quando urino sia nell'atto della masturbazione. Questa cosa non è solo strana per me, ma dolorosa, perché quando urino a volte la pipì sembra bollente e in tutto il tempo che trascorro ad urinare io provo bruciore, appunto, al glande. Dell'insensibilità mi sono accorto masturbandomi, dove mi sono toccato il glande con diverse dita e ho capito che non sentivo pressione, non sentivo proprio il tocco. Premetto che io ho molta pelle e come avrete capito dal titolo, soffro di obesità grave di terzo grado. Un'altra cosa che mi da fastidio è che dopo aver urinato ed essermi pulito, anche dopo un po', sento goccioline di pipì a volte abbondanti, che mi scorrono anche dopo 1 minuto che mi fa bagnare di quel tanto da dovermi cambiare le mutande. Questa cosa mi da molto fastidio perché mi succede ogni volta che faccio pipì e per risolvere questo problema sono costretto a mettermi della carta igienica nella mutanda per non dovermi cambiare mutande 3 volte al giorno.
Lo stesso è con la masturbazione, eseguo, dopo mi pulisco, e anche dopo che ne so, 5 minuti, sento scorrere delle goccioline, vado a controllare e sembra appunto sperma, quindi mi ripulisco. Io sono un po' fissato su queste cose quindi tendo a pulirmi spessissimo quando ho anche solo il dubbio che mi stia per scorrere qualche sostanza dal pene. Comunque non so, sembra un'infezione che però sussiste da un sacco di tempo, almeno 6 mesi. Non vado a farmi visitare per vergogna, sia per il mio peso, sia per le dimensioni dei miei genitali.
Ultima cosa: i miei testicoli sono uno il doppio dell'altro e quello grande (sinistro) è sceso, mentre l'altro è più in alto, quasi all'indentro.
Attendo chiarimenti, grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà il web ad oggettivare il quadro clinico,per cui,l'unica strada é quella di consultare il medico curante e prenotare una visita specialistica,magari non accennando al disagio sessuale ma limitandosi a riferire il dato urinario.Ormai, l'attesa non é foriera di alcun miglioramento clinico,anzi.L'ipogenitalismo latente,frequente anche,e non solo,negli obesi,richiede una diagnosi medica che allontani i condizionamenti,spesso ingiustificati.Nel frattempo,esegua un esame delle urine con coltura,seguito da uno spermiocoltura e spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta, immaginavo di dover farmi visitare, per il momento credo mi limiterò alle analisi da lei suggeritemi, evitando, per ora, i problemi che le ho esposto sui genitali.
Ancora grazie.