Post frenulotomia

Buonasera a tutti, 3 ore fa ho eseguito una frenulotomia, il dottore mi ha detto per 2 giorni non scappellarlo ahahahah proprio cosi, poi ora ho una benda nelle mutande, una domanda ma quindi non posso nemmeno lavarlo per questi 2 giorni??? e poi ha detto dopo due giorni puoi fare la doccia e scoprirlo, ma dopo due giorni devo levare la benda??? posso tenerlo nelle mutande normale??. Poi mi ha prescritto augmentin compresse rivestite con film ogni 12 ore per 2 giorni , e visto che ho la fobia delle compresse non riesco ad inghiottirle e stasera l' ho messa in acqua e in 15 20 minuti si è sciolta, e che sapore sgradevole! amarissimo! che dite ho sbagliato???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel ricordarle che sta scrivendo ad un forum medico e non su di un blog,e,quindi,di evitare il sarcasmo,consiglio di limitarsi ad evaginare il prepuzio sul glande,con delicatezza,quando lo lava solo con acqua.Quanto alle difficoltà nella deglutizione,sciogliere la pillola comporta una difficoltà nell'assorbimento e,quindi,conviene ricorrere ad una terapia iniettavi o locale.Va da se che,non potendo vedere di persona,il chirurgo operatore rimanga la figura di riferimento pù attendibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno Dr. Izzo mi scusi del sarcasmo, allora volevo sapere se è normale un pò di sangue quando urino , anche se non mi brucia per niente, e poi sulla benda dell'operazione ( che ancora devo togliere) c'è un po di sangue, rientra nella norma?? e poi fino a domani mattina devo assumere augmentin compresse rivestite con film, ma proprio non riesco a deglutirle e quindi ahime devo per forza fare cosi' scioglierle in acqua! ma sono missili poi! troppo grandi!