Un minimo questo fastidio, se devo prendere ancora antinfiammatori o antibiotico, non so più dove

Salve gentili dottori, vi spiego brevemente la mia travagliata esperienza, sono un ragazzo di 21 anni, 2 anni fa sono stato operato di varicocele sx di III° grado mediante legatura alta della vena spermatica e l'anno scorso ho subito nuovamente l'intervento a causa di una recidiva. Ora dalle ecografie ed ecodoppler il varicocele sembra essere risolto ma come se non bastasse dopo qualche mese da quest'ultimo intervento mi sono ritrovato con un idrocele sempre a sinistra che l'urologo mi ha spiegato dovuto al varicocele così lo scorso 30 maggio sono stato operato per correggere l'idrocele con successo. Purtroppo le cose non sono finite, dopo circa un mese dall'intervento avverto un dolore generelizzato all'emiscroto sinistro che mi prendeva anche l'inguine e l'interno coscia sempre a sinistra cosi mi sono recato dal'urologo che mi ha operato per effettuare un'ecografia dove ha diagnosticato una lieve epididimite sx e mi ha detto di prendere 2 compresse al giorno di Augmentin per 6 giorni e 2 compresse al giorno di Flaminase per 15 giorni. Pochi giorni dopo avere cominciato la cura notai subito miglioramenti tanto che dopo una settimana il dolore era sparito e non avevo più fastidi, purtroppo 15 giorni dopo avere terminato la cura il dolore si ripresenta però questa volta non è pìù il dolore continuo di prima ma è più un fastidio che non avverto sempre, a volte cè a volte no, non è un dolore insopportabile ma è comunque un fastidio. Ora devo sentire il mio urologo appena e disponibile perchè dovrebbe essere in ferie, nell'attesa avreste qualche consiglio da darmi o qualche accortezza da utilizzare per alleviare un minimo questo fastidio, se devo prendere ancora antinfiammatori o antibiotico, non so più dove sbattere la testa perchè anche data la mia giovane età do molto peso a questa cosa e vorrei tanto che questa odissea che va avanti da più di 2 anni terminasse.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,
in attesa di essere valutato dal collega,
Le consiglio un sospensorio e un anti-infiammatorio associto a riposo.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano