Polluzione notturna & stanchezza...

Ho già letto le varie domande/risposte sul caso ma non ho trovato quello che cercavo.
Io ho 38 anni, etero, vita sessuale "normale" ma mi capita ancora di avere polluzioni notturne. Fino a quì tutto normale, il fatto è che mi capita sistematicamente quando vado a dormire molto stanco, tipo dopo un lungo viaggio o una serata tirata fino a tardi o una giornata di lavoro particolarmente dura. La mia domanda è: c'è effettivamente una connessione tra stanchezza e polluzione?

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
carolettore,

non mi risulta che esista una correlazione tra stanchezza e polluzioni notturne.
valuti magari la concomitanza con i rapporti sessuali o con la masturbazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org