Orchidopessi eversione della vaginale

Salve 1 settimana esatta fa ho avuto un intervento di orchidopessi bilaterale con eversione della vaginale al testicolo dx... Ieri sono stato alla visita di controllo e il dott mi ha detto che i testicoli sono entrambi vascolarizzati è che tutto procede bene. Mi sono accorto al tatto che il dx è' diventato duro al tatto anche se non mi da fastidi particolari in termini di dolore , è' un normale decorso post operatorio???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

sì questa sensazione alla borsa scrotale, come da lei avvertita, può succedere ma, a questo punto, ci fidiamo anche di quello che lei ci scrive e cioè di essere stato alla visita di controllo e che il suo dottore le ha detto che i testicoli sono entrambi vascolarizzati è che tutto procede bene!.

Tranquillo e segua ora tutte le successive e precise indicazioni che riceverà sempre dal suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/