Possibile ernia?

Buonasera, ieri sera ho passato diverse ore con un fastidio che pian piano si è trasformato in dolore al l'inguine destro ed anche un dolore al testicolo destro, avevo dolori per alzarmi, urlare o paralre ad alta voce
Oggi il dolore non c'è più ma ho lo stesso problemi ad andare in bagno (ho delle specie di fitte poco sotto gli addominali).
È possibile che sia un'ernia? Dato che faccio abbastanza sforzi.
Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
solo una visita diretta può fare chiarezza su una situazione che lei ci descrive in modo abbastanza confuso. L'ernia è in effetti una delle possibili ipotesi. Le raccomandiamo di recarsi appena possibile dal suo medico curante cui certamente speta una prima valutazione del caso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

a 18 anni un ernia, possibile ma assai rara, non determina una sintomatologia come lei descrive.
Un esame delle urine, una ecografia renale e testicolare potrebbe chiarire la natura dei fastidi (testicolari o da calcolosi renale?)
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org