Urino storto

Buonasera, dopo un intervento di ernia inguinale, a cui sono seguite numerose ed evidenti "macchie" di sangue su tutto il pene e testicoli ( ematomi ) , e anche cordoncini molto duri al tatto ( specie in erezione ) mi ritrovo con un problema totalmente nuovo. Ovvero.. Purtroppo il mio getto urinario è storto. Biforcuto quasi direi. A volta sembra diviso in due, una parte descrive una parabola, e l'altro invece è incontrollato, facendomi sporcare un po' ovunque il bagno. Cosa può essere e da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
data la sua giovane età escluderei un problema prostatico,
tuttavia solo un accertamento diretto dell'aspetto del meato uretrale esterno (buchino da dove esce la pipì) può orientarci meglio sulla causa.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere una stenosi ? Ho notato che il glande è più secco.. Nel senso io ho sempre avuto metà glande coperto e metà scoperto dalla pelle del
Pene.. Ma dopo l'intervento , la metà coperta resta normale , mentre l'altra sembra secca , rugosa e si vede addirittura il segno della pelle che viene lasciato.. E lo stesso buchetto da dove esce la pipì, sembra più pronunciato e duro..
[#3]
dopo
Utente
Sono stato dal mio dottore.. Ha accennato ad una possibile infiammazione e di fimosi.. Secondo lei può essere ? Mi ha rimandato comunque da un urologo per approfondire ..
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
può essere. L'urologo, con una visita, già si potrà rendere conto della situazione.
Stia tranquillo e ci aggiorni,
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
ho fatto la visita urologica ( il dottore è anche andrologo ) mi ha fatto stendere e controllato prima a vista il pene.. poi mi ha fatto una presumo ecografia e ha detto che la prostata era piccolissima ( dovrebbe essere una cosa positiva ) e che anche la vescica era apposto.. siccome avevo lo stimolo di urinare mi ha fatto urinare e ricontrollato la vescica dicendo che il rpm era fisiologico e del tutto normale.. ha però notato come un edema nel glande, causato secondo lui da una infiammazione del frenulo troppo arrossato e breve, che secondo lui è la causa dell''edema e conseguente deviazione finale del getto.. secondo lei può essere? mi ha consigliato una frenuloplastica...
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
grazie di averci aggiornato.
Si affidi allo specialista di riferimento senza troppe preoccupazione e ne discuta direttamente con lui, l'unico ad averla visitata.
Cordialità
[#7]
dopo
Utente

Scusi dottore e se il problema fosse di origine sanguigna ? Da quando sono comparsi quei cordoncini duri , il mio pene ha modificato anche un po' la consistenza erettiva.. Mi sembra molto più morbido e gommoso in erezione , mentre a riposo sembra come
Vuoto e leggero.. Potrebbe essere qualcosa che scaturito da una trombosi abbia provocato ciò ?
Le chiedo questo perché ho notato che quando mi masturbo, dopo L eiaculazione , togliendo la mano noto le impronte digitali del pollice sull asta del pene che resta di colore giallo/verde per qualche secondo