Post operazione fissaggio testicoli

Salve a tutti,

12 giorni fa sono stato operato ai testicoli,per un fissaggio dopo aver avuto un episodio di torsione.
Sembra sia andato tutto bene,ma sto riscontrando in questi giorni qualche preoccupazione su cui vorrei avere un parere,settimana prossima comunque andrò in ospedale dove mi hanno operato a fare una visita di controllo.
La torsione la ebbi al testicolo destro ma mi hanno operato entrambi,probabilmente come forma di prevenzione. Aldilà di eventuali gonfiori che ho avuto e qualche minimo dolore e tanto fastidio e prurito,la sacca del testicolo sembra non idratata,infatti è parecchio spellata sulla zona centrale,dove c'è un altro piccolo taglietto che non capisco per quale motivo ci sia.
Inoltre all'altezza del testicolo sinistro,sento una piccola pallina,non dolorosa,e non riesco a capire cosa sia.
Può essere qualcosa legata alla operazione?

Grazie,spero di essere stato chiaro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no vedo segni di patologia in attyo. si faccia vedere dal edico di base cvhe non sia problema dernatologcio.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Andrò sicuramente dal medico,purtroppo dopo aver passato 10 giorni stando bene,ora sto sentendo un fastidio doloroso dove ci sono i punti e soprattutto un sacco di prurito.
Farò sapere cosa dice il medico.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora tutto normale. si sta cicatrizzando.