Post intervento idrocele

Buongiorno ho bisogno di aiuto sono stato operato 20 gg fa di idrocele e ho già perso la maggioranza dei punti tutto bene ferita bella a posto
Il medico mi ha detto Fino a fine gennaio di evitare attività sessuale e sportiva pesante
Purtroppo però stanotte nel sonno ho avuto una eiaculazione notturna e mi sono allarmato perché non so se potevo eiaculare
Vi chiedo una risposta grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
non è tanto l'eiaculazione in sè a poter causare problemi, ma il seppur relativo traumatismo legato con l'attività sessuale, di qualsiasi tipo essa sia. Pertanto non si preoccupi, continui però ad avere pazienza ed a seguire i consigli che le sono stati impartiti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it