Post varicocele

Buonasera , operato ottobre 2013 varicocele 3 grado , tutto bene decorso e per tutto il 2014 , verso fine dicembre 2014 lamento fastidio con leggerissimo dolore con piccolo gonfiore nella zona ferita quindi altezza pene sopra inguine.Preciso che il fastidio lo avverto dopo aver fatto l'attivita' quotidiana di podismo , sono podista amatoriale ( uscite 4/5 settimanali 60/70 km con annesse gare agonistiche dove ovviamente il carico e' piu' intenso ) inoltre preciso che il giorno dopo sparisce sia fastidio che piccolo gonfiore . nessun fastidio al testicolo , preciso inoltre che dopo essere stato operato su consiglio dell' urologo uso ( soprattutto durante le sedute intense , mutande apposite contenitive ) mi e' venuto un dubbio non e' che le mutande siano troppo strette
grazie x la risposta
e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
credo nulla di grave. Utilizzi mutande più larghe, come ha pensato di fare, e se persite problema contatti il collega dal vivo,
[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta