Il cui medico mi ha fatto due iniezioni

Sono un ragazzo di 27 anni e circa un mese fà ho accusato nella notte fori dolori al basso ventre sinistro.Dopo essermi recato in guardia medica il cui medico mi ha fatto due iniezioni (Spasmex e Toradol) mi hanno sottoposto in ospedale ad una ecografia all'addome dopo aver controllato le urine che evidenziavano una notevole presenza di sangue. Dalla stessa non si notavano cosa particolari ma solo una dilatazione nell'uretere. Da qui la diagnosi:colica reno-uretrale. Mi hanno prescritto un antibiotico specifico (Tavanic) per 10 giorni e assunzione di molta acqua oligominerale.Nonostante ciò ieri ho accusato un pò di dolore nello stesso punto e le urine sono molto scure con probabile presenza di sangue. Sono un pò preoccupato, cosa devo fare (eventuali diete o analisi specifiche)?Grazie in anticipo per la cordiale risposta. anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ripetere l'ecografia ed eventualmente un rx diretta renale, ed ovviamente rivolgersi ad un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

faccia un esame urine per vedere e confermare la presenza di sangue, vada dall'urologo che quasi sicuramente le consiglierà di ripetere le ecografia
La sua è una storia "classica" della microlitiasi (renella) renale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org