Di problemi alle emorroidi

Gentili dottori,
da diversi anni soffro di problemi alle emorroidi (irregolarità e difficoltà nel defecare, presenza di sangue nelle feci, periodi di infiammazione) associati a minzione non molto potente. Ho 42 anni e negli ultimi anni i problemi nella minzione si sono amplificati. A completare il quadro lo scorso dicembre ho subito un intervento chirurgico per l'asportazione di una ernia dorsale calcifica(D8-D9)che premendo sul midollo aveva causato la quasi paralisi dell'arto inferiore destro, aggravando anche i problemi di stitichezza, con urgenze nella minzione, maggior frequenza e senso di non totale svuotamento della vescica.
Negli ultimi mesi i problemi a defecare sono aumentati (ci riesco ad intervalli di 4 o 5 giorni) e nell'ultima settimana ho accusato problemi nella minzione, avvertendo la stimolo ripetutamente con piccole quantità du urina espulsa.
Potete darmi n consiglio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, visto i suoi problemi alla colonna spinale, associti alla stipsi, penso che la sua situazione abbia bisogno di un consulto abbastanza complesso, integrato con un ecografia dell'apparato urinario ed un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com