Un problemino , perche quando vado

buongiorno ho 32 anni e voglio domandarvi cosa posso fare pr risolvere un problemino , perche quando vado di intestino , sento dolore nell espellere le feci , e nel mentre che mi appresto nel pulirmi sento tipo un gonfiore " un labbro gonfio" e ho notato che nel pulirmi vedo una srtiscia di sangue tipo una sbucciaturina ... grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quantoci descrive è compatibile con emorroidi.
Dovrebbe reindirizzare la sua richiesta o all'area Chirurgia Generale o a quella "Gastroenterologia".

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it