Grave problema dopo 2 operazioni

carissimi dottori, il mio calvario inizia più di 3 anni fà, sono un ragazzo di 26 anni,peso 65kg e sono alto 1,70 cm
cercherò di spiegarvi il mio problema con parole chiare:
dopo la fine di un fidanzamento di 2 anni e mezzo,i miei rapporti sessuali si sono interrotti per circa 1 anno,fino a quando non ho incontrato la mia attuale fidanzata, con lei(sotto il piano sentimentale) è andato e và ancora tutto bene,
il fatto è questo:
alla ripresa dei rapporti sessuali mi accorgevo di avere qualche fastidio, problemi di erezione e di dolori al testicolo sx.
dopo che questo problema si manifesta molte volte vado a fare una visita all ospedale e il dottore mi dice che si tratta di VARICOCELE.
mi opero di varicocele,i dolori si attenuano.... l'erezione ricompare e i rapporti sessuali incominciano a riprendere.....
ma mi accorgo che c è ancora qualche piccolo inconveniente,iniziano a comparire traccie di liquido pre-spermatico.... e inizia a comparire una forte eiaculazione precoce.(ora sopo tutte gli argomenti che ho letto prima di fasciarmi la testa)
questa eiaculazione precocissima mi ha dato molto problemi per di più psicologici.... il senso di non dare piacere alla mia ragazza e di non acere un intesa sessuale....
mi rifaccio di nuovo le analisi ed il dottore mi dice questa volta che si tratta di prostatite(da tenere in considerazione) e che mi devo circoincidere per far si che questo passi.
fatto ciò... il problema della eiaculazione precoce persiste ed è diventato molto più cronico....
sto pensado seriamente di lasciare la mia fidanzata....per darle una vita sessuale molto più appagante.
sono molto sconsolato... a volte prima ancora di penetrare non riesco a trattenermi e arrivo all' orgasmo.
stavo provando il metodo stop & go ... ma non ho risolto nulla....
e come sè non controllassi più il mio corpo.
non vi chiedo un rimedio ma una conferma sè si sono verificati casi simili perchè non credo possa essere più un fatto fisico...

sè puo influire qualcosa ho le emorroidi.

e purtroppo ho un medico di famiglia donna, e capirete che parlare con una donna di certi problemi mi è difficile!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia giunto il momento di consultare un esperto andrologo che sappia inquadrare il caso a 360 gradi,evitendo che,in tempi dversi,si abbiano manifestazioni di disagio sessuale dalle più svariate e,a volte,fantasiose,origini.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
carissimo dottor Izzo...
rispondo con questo messaggio pechè ho riscontrato sviluppi nella mia situazione,
nell atto sessuale ho provato ad usare preservativi "ritardanti" ed il risultato non è stato di certo un prolungameto della prestazione, ma una eiaculazione non immediatamente precoce.
il fatto è che mentre svolgevo l'atto sessuale ho cercato di rilassarmi e di pensare a cose "brutte"
una suocera.....
un immagine di un infezione ai genitali
spero solo che questo mio messaggio possa suscitarle un sorriso... perchè è quello che in primis ha provocato in me.....
ma ragionandoci sopra mi sono reso conto che sè il fattore è psicologico sono molto malato perchè non ho "dolori".
non riesco a capire cosa mi sia successo e non sò a chi esporre il mio "problema"
la mia fidanzata è psicologa, ed io essendo un completo ignorante non vorrei che scoprisse qualcosa che stesso io ignoro.
grazie per la completa disponibilità....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tra fantasie di suocere e realtà di fidanzate psicologhe credo che una diagnosi andrologica sia ineludibile.Il piacere sessuale deve essere sempre alimentato e non castrato da "pensieri negativi"...
Le ricordo che,da 6 mesi,é in commercio la dapoxetina che,se gestita a un andrologo dedicato,offre una opportunità terapeutica reale alla eiaculazione precoce.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
salve e grazie ancora per tutti i chiarimenti ottenuti,
oggi sono andato di nuovo a farmi visitare dall urologo
dell ospedale della mia città, il dottore ha costatato che ho una sensibilità molto elevata, ed mi ha consigliato una visita dal dermatologo,
mi ha prescritto il medicinale (dapoxetina)
ed un integratore alimentare da prendere mattina e sera
per 2 mesi tradxxxx
riguardo a questo tradxxxx
vorrei un parere,
siccome il costo è di 97€ a confezione da 30 capsule,
è proprio necessario fare questa "dieta"?

poi c è correlazione tra ernia del disco l5-s1 ed emorroidi e prostatite?

grazie ancora delle risposte.

distinti saluti

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sulla terapia prescritta ne parli con l'urologo di riferimento.Non c'e' una correlazione tra ernia del disco L5-S1,emorroidi e prostatite.Cordialita'.