Ho anche eseguito visita chirurgica ma non sono state trovate ne emorroidi

HO 34 ANNI, ALTEZZA 1,80 PESO 84 KG SONO SPOSATO CON UN FIGLIO.
MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA PROSTATITE IN SEGUITO A ISPEZIONE RETTALE
UROLOGICA.I SINTOMI SONO: MINZIONE ESITANTE, FREQUENTE ANCHE DI NOTTE MA
POCO ABBONDANTE, SENSO DI PESANTEZZA DEI TESTICOLI E DEL PERINEO,
SGOCCIOLO
INVOLONTARIO POST-MINZIONE E LA COSA CHE MI STA VERAMENTE TORMENTANTO E' IL
BRUCIORE NELL'ANO E UN SENSO DI PESANTEZZA LANCINANTE, OLTRE AL FORMICOLIO
ALLA GAMBA SX.
HO ANCHE ESEGUITO VISITA CHIRURGICA MA NON SONO STATE TROVATE NE EMORROIDI
NE RAGADI BASSE.
HO SUBITO INTERVENTO DI VARICOCELE SX E IDROCELE SX.
MI E' STATA PRESCRITTA LA CURA DI ANTIBIOTICO (LEVOXACIN) 10 GG AL MESE X 3
MESI E DEPROX INTEGRATORE AL POLLINE DI FIORI.MA NON HO AVUTO ALCUN
MIGLIORAMENTO, ANZI UN ACUTIZZARSI DEL DOLORE E BRUCIORE NELL'ANO.
HO CAMBIATO UROLOGO CHE DOPO ISPEZIONE RETTALE ANCH'ESSA DOLOROSA MI HA
CONFERMATO LA PROSTATITE PRESCRIVENDO UN ALTRA CURA ANTIBIOTICA QUESTA
VOLTA

X 2 SETTIMANE CON ANTIBIOTICO (BASSADO) E FERMENTI LATTICI (RIVUCLIN).
SONO A META' CURA MA NON AVVERTO NESSUN SOLLIEVO.
VORREI SAPERE SE I DOLORI NELL'ANO SONO CONSEGUENZA DELLA PROSTATITE O SE
DIPENDONO DA EMORROIDI ALTE VISIBILI SOLO DOPO UNA RETTOSCOPIA E SE LE
CURE
TERAPICHE SONO EFFICACI. RICORDO CHE ACCUSO ANCORA I CLASSICI SINTOMI DELLA PROSTATITE COMPRESI QUELLI DELLA SFERA SESSUALE.
INOLTRE L'UROGOLO CHE MI HA PRESCRITTO LA SECONDA CURA, MI HA ANTICIPATO CHE SE NON DOVESSI OTTENERE RISULTATI POSITIVI, DOVREI EFFETTUARE IL TEST DI STAMEY.

MI PIACEREBBE RICEVERE UN VOSTRO PARERE.
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

mi sembra che l'ultimo collega consultato le abbia dato dei consigli condivisibili e quindi li segua.

Comunque, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/