Emmoroidi

Egr.Dott,
desidererei sapere quando le emorroidi possono causare problemi ulteriori.Mio figlio 25 anni da un po di tempo (circa 10 giorni) accusa dolore quando va al bagno. Nonostante la cura data ed osservata, sta ancora accusando dolore, fin tanto che mi ha detto: ho quasi timore di andare al bagno.
Dott., quale consiglio mi puo' dare???
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un dolore del genere potrebbe esser legato alla presenza di una patologia proctologica ( emorroidi, ragade anale)
una visita specialistica dal chirurgo è indispensabile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente
Egr. Doott.
alcuni mesi fa il figlio per prevenzione è andato a fare una visita da un Urologo e gli ha riscontrato, la prostata leggermente ingrossata, dopo ha eseguito la cura consigliata.
Dopo alcuni giorni, ha fatto un'ecografia all'addome, perchè aveva accusato un dolore insolito al fianco mentre faceva una corsa di allenamento. L'esito ecografico, risultato negativo. Per caso il problema delle emorroidi o ragadi potrebbero avere attinenza con il problema iniziale?.
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente
Egr. Dott..
c'è qualcuno che mi puo' dare qualche indicazione?
Ringrazio anticipatamente della Vs disponibilità.