Una defecazione inseguito ad un dolore

salve dottore, ho 18 anni e da circa un mese vicino all'ano mi è uscita una piccola ghiandola o pallina almeno cosi mi sembra a toccarla, cosi credendo fossero emorroidi comprai preparazione H e dopo averlo messo 2 -3 volte si tolse, adesso mi è ricomparso da qualke giorno e questa mattina durante una defecazione inseguito ad un dolore di pancia ho notato del sangue rosso vivo, dovo dirle ke sono stato molto in bagno e le feci prima erano dure e poi è diventata diarrea, quando sono uscito dal bagno ho sentito la necessità di riandarci, e al posto delle feci è uscito il sangue vivo ma era poko e nn ho sentito dolore.
mi sto preoccupando mi può dire cosa può essere. grz
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi delle emorroidi e' verosimile, tuttavia credo che una vista proctologica sia indicata per confermare la diagnosi ed eventualmente proporre una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it