Sangue nell'urina alle ultime gocce

Buonasera a tutti.
È da circa un giorno che alle ultime gocce di urina avverto un leggero dolore sull'argomento estremità del pane con la fuoriuscita di poche gocce di quello che sembra essere sangue.
Tenendo conto che ieri ho passato l'intera mattina a fare escursionismo tra boschi e strade impervie per vedere se perdo qualche chilo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna correlazione è possibile fare tra le sue passeggiate nei boschi e strade impervie ed il problema clinico da lei riferito.

Da quello che ci scrive si può forse pensare ad un problema uretrale oppure vescicale ma qui solo il suo urologo di riferimento potrà fare una corretta e precisa diagnosi e poi eventualmente impostare una terapia mirata.

Senta ora il suo urologo di fiducia e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Perfetuo grazie mille per il consiglio