Vergine dopo circoncisione

Salve, ho un problema abbastanza particolare e volevo sapere se era possibile venirne a capo. Circa 1 anno fa ho effettuato un intervento di circoncisione a causa di frenulo corto che non mi permetteva di avere rapporti con la mia ragazza con cui stò da 5 anni. Al momento la convalescenza è finita da parecchio eppure non riesco a effettuare il rapporto completo o perlomeno così crediamo io e lei. La domanda che mi sorge spontanea è: sono ancora vergine o no? C''è un modo fisico per capire se dopo la circoncisione sono vergine o meno?

grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste correlazione tra la verginità e la circoncisione ne' tantomeno,con la disfunzione erettile.Non si confonda ulteriormente le idee e consulti un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! ma la mia domanda era semplice credo, nonostante non riesca a trovare una risposta da circa 6 mesi...è possibile sapere se sono vergine o meno e se ho avuto un rapporto completo dopo la circoncisione? un metodo fisico o scientifico per sapere se sono ancora vergine o meno intendo...

grazi e mi scusi per lo sfogo ma sono mesi che chiedo a ogni tipo di esperto e tutti mi dicono che non è possibile o di visitare un andrologo per capirlo, ma credo che se c'è un modo sia visibile a occhio nudo o comunque scinetificamente magari con un esame...oppure non è possibile allora preferisco che mi venga detto direttamente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto sta capire cosa intenda per verginità del maschio...personalmente,e non mi sembra di essere il solo, non ne ho idea.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Grazie, bè io per verginità intendo ilnon aver effettuato il rapporto completo. Solitamente è ciò che si è prima di averlo fatto la prima volta. Volevo sapere se era possibile vederlo attraverso degli esami o qualche cosa di estetico nell'organo genitale oppure no...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e'possibile evincerlo.Cordialita'
[#6]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità, saluti.