Dalla mia oparazione di circoncisione totale

Buongiorno sono passati 18 giorni dalla mia oparazione di circoncisione totale, noto ancora un rigonfiamento sopra l'asta del pene che fatica ad andare via, poi tastandolo sembrerebbe abbstanza duro, puo essere stata la puntura dell'anestesia? cosa faccio?.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficle dire di qua cosa sia esattamente. A naso non granchè. Si faccia vedere dal collega che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta, volevo sapere piu' o meno i tempi di guarigione completa, e' normale che ho ancora su i punti riassorbibili?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tutto nella norma, a volte serve un mese per il riassorbimento dei punti, dipende da costituzione individuale.