Dubbi post caduta dei punti circoncisione parziale

Salve a tutti dottori, quasi un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale. I punti ormai sono tutti caduti/assorbiti e il problema di fimosi che avevo è stato risolto (il glande esce completamente da solo in stato di erezione). Ho solo qualche dubbio..perché in da pochi giorni l'operazione ho notato che ho come delle 'palline di carne'. Non so bene come definirle..sono normali? Passeranno col tempo?? E ho anche la parte sinistra leggermente più gonfia..anche quella tornerà normale??
Finora non sono soddisfatto del risultato estetico e sono molto preoccupato..spero tanto che diventi tutto normale e che in futuro non possa riscontrare una fimosi.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle palline di carne sono accumulo sottocute di siero. Eccole la terapia: sesso. Dica alla morosa o a qualche amica di sacrificarsi,
[#2]
dopo
Utente
Ahahahah grazie mille per la risposta dottore! Comunque va bene tanto la ragazza ce l'ho e adesso possiamo tornare ad avere rapporti..grazie mille!! Ancora una domanda però..stasera ad allenamento (faccio calcio) ho preso una pallonata proprio lì. Mi son caduti tutti i punti ripeto. All'inizio mi faceva male proprio la pelle del pene..potrebbe mica essere successo qualcosa? Adesso non fa male, il dolore l'ho provato per i 5 minuti successivi al colpo. Meglio farsi dare un'occhiata?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si dalla amica della fidanzata.