Punto saltato dopo circoncisione

Buongiorno, ho fatto un intervento di circoncisione un mese fa. I punti mi pare si stiano assorbendo da soli, ma tre giorni fa a causa di un erezione/strofinamento è saltato uno (o due) punti sotto il frenulo creando una specie di erosione in cui è visibile del siero bianco-giallo. Visto l'inconveniente (oltre a lavare col sapone neutro) sto provando a disinfettare con amuchina e ad applicare il gentalyn, che mi era stato dato da usare nella prima settimana: è una buona idea? Meglio farsi vedere o dovrebbe cicatrizzarsi lo stesso da sola? Ormai son passati 31 giorni dall'intervento...
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore ,
va bene la pomata. In pochi giorni si sistema. Se non dovesse senta il collega. Ma è tutto ok.