Urinare spesso dopo rapporto sessuale

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e da qualche tempo ho notato che il giorno dopo un rapporto sessuale o una semplice masturbazione urino praticamente il doppio delle volte rispetto al normale.E' sintomo di qualche problema o non devo preoccuparmi?

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

di per sè non sembrerebbe essere un problema legato a "malattie"
magari faccia un esame urine ed una urinocoltura nei giorni successivi ad un rapporto sessuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Si concordo con il collega.
Un esame urine ed un urinocoltura...io aggiungerei per le patologie prostatiche che vedo in aumento...relativo o reale!! un ecografia adddome inferiore e una spermocultura!! ma proprio ad essere pignoli!

Dott.Vincenzo Petrosino