Esame urinocoltura positivo

Salve a tutti,ho 30 anni e sono spaventata per il risultato positivo dell'esame in oggetto..spero di trovare una risposta che mi tranquillizzi,almeno in parte,prima di fare un altra visita..allora,provo a spiegarvi un po meglio: sul referto c'è scritto: carica batterica 1.000.000 CFU/ml ;germe isolato ESCHERICHIA COLI... Potete aiutarmi? sono spaventata perche non ho mai avuto tali disturbi e in questo periodo sento dolori sulla parte sinistra vicino al rene.Spero di aver scritto tutto per avere una risposta.Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti.
Grazie Lu.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
potrebbe essere un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie. Sicuramente, insieme all'urinocoltura ,vi è un antibiogramma . Con questo esame bisogna riconsultare il suo urologo e con lui completare l'iter diagnostico e decidere la strategia terapeutica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/