Anlisi urine

sono un ragazzo di 29 nove anni ho riscontrato un valore di leucociti nelle urine pari a 500 a cosa può essere dovuto? può essere dovuto a rapporti occasionali come mi ha fatto intendere la mia dottoressa ? come devo comportarmi per cercare di risolvere il problema? grazie buonasera!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Oltre all'esame delle urine ha fatto anche una urinocoltura?
Che disturbi ha? Come mai ha eseguito l'esame urine?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
comincio con il ringraziarla per la sua celerità nel rispondere io praticamente non ho nessun sintomo l'esame delle urine che ho eseguito è un esame di rutin per l'immissione in teatro operativo(sono un militare) non ho fatto urinocoltura! grazie ancora!