Sospetta peyronie

Cari dottori ho rilevato una curvatura dorsale del mio pene e vi chiedo un consulto..nonn provo dolore ne fastidio anche se non ho mai avuto rapporti sessuali...vi mando il link di un immagine simile alla mia situazione ma il mio caso e un po meno aceentuato...potrei avere problemi?http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Peyronie_disease.jpg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la malattia di De La Peyronie é da considerarsi degenerativa e progressiva nella sua evoluzione.L'etiopatogenesi é sconosciuta ma é noto che essa é maggiormente presente in pazienti affetti da severi dismetabolismi (diabete,ipertensione, ipercolesterolemia etc.),a seguito di traumi penieni etc..Come vede é improbabile che il Suo caso rientri in questa fascia,per cui,invece di allenare pericolose e fuorvianti fantasie,si responsabilizzi e si faccia consigliare un andrologo reale dal Suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una qualche risposta alle domande di chi scopre di aver una Induratio Penis Plastica la potrebbe trovare su MinForma. Induratio Penis Plastica (IPP).....oppure su www.andrologia.lazio.it
A Trieste esistono ottime strutture specialistiche ove rivolgersi per una corretta diagnosi e terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org