Peyronie desease

Mi è stato diagnosticato il PD ( 90° c.a )ed informatomi che , volendo , si può risolvere con intervento chirurgico . Essendo residente nel Salento desidero sapere se nel mio territorio c'è qualcuno specializzato in questo tipo d'intervento e qual'è la percentuale di esito risolutivo dell'intervento . L'intervento è , infine , semplice ? con che durata di degenza ospedaliera ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio Signore,
le notizie sono pochine (tempo di insorgenza, esami eseguiti, ecc..) in più non è ben chiaro se eseguito terapia medica. Lecce è ricca di eccelenze nel campo. L' intervento è semplice, e, il ricovero è di una notte.