Probabile contagio mts

Egregi dottori
sono un uomo di 41 anni
circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto orale scoperto con una escort
da allora avverto una sensazione di prurito nella corona del glande dove ho notato una piccola patina bianca. a volte avverto un piccolissimo bruciore all'atto della minzione. il mio medico curante mi ha fatto fare la spermiocultura la quale è risultata negativa e mi ha diagnosticato una probabile prostatite. aggiungo che soffro anche di emorroidi per cui non so se le due cose possano essere messe in relazione. leggendo nei vari forum ho notato che i miei disturbi potrebbero essere dovuti a contagio di MTS. vorrei sapere quali malattie si possono prendere con un rapporto orale scoperto e quali sono gli esami piu indicati per scoprirle. i dubbi nascono dal fatto che non sono affatto convinto di aver una prostatite per cui vi chiederei dei consigli su come scoprire un eventuale MTS

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
fondamentalmente si tratta di malattie virali e batteriche ed esami possono essere accanto a quelli classici colturali anche tamponi ed esami bioptici.
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non è lecito pensare di programmare degli esami specifci da autoprescriversi, al fine di inquadrare un problema relativo ad una potenziale MALATTIA SESSUALMENTE TRASMISSIBILE:

Essa deve poter essere diagnosticata nella sede elettiva che è quella Venereologica, assieme all'esperto di cute e mucose genitali:

l'ipotesi orientativa è associabile ad una Balanopostite di natura da determinare:
effettui con serenità la sua visita, senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto