Enuresi?

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni e stanotte mi è capitato di fare pipì a letto e di accorgermene solo stamattina. Premetto che prima d andare a dormire ho bevuto più di 0,5 l di acqua peró in nottata ricordo perfettamente di essermi alzata per andare in bagno.. Devo preoccuparmi? Potrebbe essere l'inizio di enuresi notturna? Non mi era mai capitato prima se non una volta ma stavo sognando e mi sono fermata appena ho preso coscienza.. Mi alzo sempre la notte per fare pipì perchè bevo molto ma stavolta non so cosa sia successo.. Attendo risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se episodio isolato non drammatizzerei.

Ha già consultato in diretta il suo urologo di fiducia?

Si legga comunque, per avere qualche informazioni in più, questa mia news che riguarda i bimbi con questa problematica e poi, altro consiglio, non beva in modo esagerato alla sera ma distribuisca la sua assunzione di liquidi durante tutto l'arco della giornata, non esagerando mai dopo le ore 18.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille, spero non ricapiti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, se lo desidera, mi tenga aggiornato.

Ancora un cordiale saluto