Ipermobilitá testicolare sx

Buongiorno
scrivo per conto di mio fratello,il quale è stato operato di ipermobilitá testicolare sx.
l'intervento è andato a buon fine.ha giá tolto i punti. Ma è rimasto un punto,di colore blu,non sulla zona della ferita ma sul lato. si chiedeva se fosse normale che fosse stato lasciato li o magari dimenticato per distrazione.
è normale che ci sia?se cosi fosse,si noterá sempre o con il tempo tenderá a non essere più visibile?
scusate l'ignoranza e grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La sua descrizione non ci ispira molto, se non che i fili di sutura di quel colore sono generalmente in materiale riassorbibile, come ci si può attendere negli interventi sullo scroto. In ogni caso, è ovvio che a distanza non si possa dire molto di più e che la situazione debbe essere necessariamente valutata dal chirurgo operatore, o quantomeno appartenente alla medesima struttura. E' assai probabile che questo punto possa essere rimosso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it