Frenuloplastica

Salve, sono Andrea un ragazzo di 22 anni, in data 16 settembre ho subito un intervento di frenuloplastica a causa di una parziale rottura e brevità del frenulo.
Due settimane fa sono andato a controllo e mi è stato detto che è andato tutto bene e la guarigione stava procedendo bene.
Finalmente oggi mi si è "staccato" l'ultimo punto di sutura.
Lunedì sarò a casa solo con la mia ragazza, potrò avere già dei rapporti con lei o dovrò ancora aspettare qualche giorno?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Per qualche tempo diremmo sia opportuno l'utilizzo prudenziale del preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della veloce risposta.
Quindi non vado incontro a rischi di una possibile "rirottura"?
Secondo Lei inoltre è consigliabile provare a effettuare una masturbazione, quando sono da solo, per verificare se va tutto bene?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Faccia come crede, con un minimo di ragionevolezza danni non ne può fare.