La stessa mano ho toccato lei ce pericolo

ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto petting devo fare solo una domanda! io mi sono toccato il mio pene per masturbarmi un po poi nn ricordo se con la stessa mano ho toccato lei ce pericolo di una gravidanza? da premettere non ce stata alcuna penetrazione ed inoltre per motivi di tempo non me ne sono neanche venuto! in pratica non ce stata ne una penetrazione ne un orgasmo la mia unica preoccupazione è il fatto ke prima mi sono toccato io e poii ho toccato la sua vagina
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,stai tranquillo perché é impossibile ...aver combinato un guaio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it