Dolore al Pene

Salve mi chiamo saverio ho 27 anni e da parecchi anni ho un problema al mio pene cioè, quando o un rapporto sessuale o masturbazione mentre sto x avere l'orgasmo mi viene un forte dolore al pene per spiegarmi meglio mentre sta per uscire lo sperma mi devo bloccare x un dolore molto fastidioso, ho fatto la visita da un medico e o controllato la prostata e de risultato tutto ok volevo un consulto vostro visto che sono molto timido x questo problema grazie.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, l'eiaculazione dolorosa è un disturbo che può avere un'eziologia varia: prostatiti, uretriti, malattie veneree..etc.. Consulti un urologo per approfondire il suo problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.Carmine Di Palma grazie del suo consiglio, mi sono dimenticato di precisare che a me è stata riscontrata tramite un ecografia una varicocele volevo chiederle se può dipendere da questo problema? Grazie
[#3]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, il varicocele se sintomatico in genere provoca dolore al testicolo o nella regione inguinale. Le rinnovo il mio invito a consultare un collega urologo. Saluti.