Problemi a urinare

buongiorno cari medici spero che potreste aiutarmi a risolvere il mio problema .10 giorni fa ho fatto la turp perché non urinavo piu' infatti in attesa di operarmi avevo il catetere ora dopo operato mi sono bloccato di nuovo mi sono messo di nuovo il catetere e urino. sapete darmi una spiegazione? il mio urologo mi dice che il canale e libero e di aspettare qualche altro giorno e vedere come va , a dimenticavo mi gonfiano le gambe poi quando metto il catetere mi sgonfiano
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l'indicazione ricevuta dal suo specialista di riferimento, sicuramente il suo urologo, che l'ha operata, conosce in modo preciso la sua attuale situazione post-chirurgica che potrebbe forse essere legata ad un significativo edema a livello della ferita endoscopica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie ci sentiamo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!