Bruciore e stimolo di urinare continuo

Salve, ho 14 anni. Tutto è iniziato di venerdì, un ora dopo essermi masturbato (verso le 19) ho cominciato ad avere uno stimolo continuo ad urinare per cui l'intera nottata sono sempre andato ad urinare (8 volte per tutta la serata-notte). Il giorno dopo ha cominciato a bruciarmi il pene e lo stimolo si era un pò placato. È andata avanti così per due, tre giorni in cui su consiglio di mia madre ho messo una crema protettiva (Baby gella) ma il bruciore/ stimolo persisteva. Dopo tre giorni mi sono rivolto al mio medico di base che mi ha prescritto un detergente per lavare il glande e un latte (Pevison) da applicargli. Il tutto due volte al giorno, mattina e sera.
Dopo 4 applicazioni ancora non noto miglioramenti. Vorrei sapere se la cura è adeguata e qual'è la vostra diagnosi. Magari anche consigli o altro che possa aiutarmi.
Spero che mi rispondiate in tempo (entro sta sera o domani mattina). Buona serata :-)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di prostatite.
La diagnosi viene fatta attraverso, non solo l'anamnesi, ma anche l'esame obiettivo diretto.
Ne parli con il medico curante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it