Nervo pudendo

Salve,
gradirei sapere quale specialista è competente per la diagnosi e la cura dell'infiammazione al nervo pudendo?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La,diagnosi è molto circostanziata, ma quando viene accertata con ragionevole certezza, la competenza passa dall'urologo allo specialista in terapia antalgica. Questo perchè, almeno al momento, non vi sono possibilità di interventi operativi, ma solo di controllo farmacologico del dolore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo che negli ultimi anni, sul WEB, si parla molto di patologia del nervo pudendo applicandola ad una serie di sintomi che magari hanno poco o nulla a che fare con tale nervo che è deputato a funzioni prevalentemente motorie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org