Intervento nesbit al momento fallimentare

Buonasera

Vi scrivo perchè circa 3 mesi fa ho effettuato una corporoplastica secondo nesbit modificata (perche non volevo la circoncisione).A causa di questa modifica il pene si è ginfiato piu del normale e tutt'ora è in parte gonfio;inoltre alla visita di qualche giorno fa è emerso che si è formata una fimosi serrata e mi è stata consigliata la circoncisione.Il problema piu grave però è il fatto che il pene è molto corto e con un'erezione si allunga veramente pochissimo,non arrivando a superare neanche i 10cm(prima era 16-17).Non capisco il perchè di ciò,dato che vedendo le foto subito post-operatorie il pene era di almeno 14 cm.Il dottore che mi ha operato dice che tutto ciò è dovuto alla fimosi,ma io ho molte perplessità a riguardo..possibile che "si mangi" 4-5 cm?o magari il problema è che le erezioni sono veramente deboli?oppure è ancora gonfio? non so che pensare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cro lettore,

in linea di massima, tutti gli intreventi di corporoplastica dovrebbero prevedere la asportazione del prepuzio ( circoncisione) .
In caso contrario può succedere che il prepuzio si gonfi e determini un quadro di fimosi che deve essere risolta con un secondo intervento, semplice ma che crea problemi psicologici, di accettazione, di autostima
Una fimosi potrebbe "frenare" la fuoriuscita del pene ma non accorciarlo
Provi a inviare qualche foto del pene in erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org