Minzione dolorosa

gentili signori da qualche tempo soffro dei seguenti sintomi: minzione dolorosa ( è più dolorosa dopo la masturbazione e se questa non avviene per un pò il dolore diminuisce sensibilmente fino a ,quasi, non dare più fastidio)rossore a prepuzio frenulo e punta del glande che non danno tuttavia alcun fastidio al tatto, ho notato che la minzione dura un pò troppo ma la frequenza è normalissima, non ho nicturia, colore strano, urina maleodorante o altri sintomi.gli esami delle urine non hanno riscontrato nulla attendo vostra cordiale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...6 POST INVIATI IN UN MESE,CON RELATIVI INVITI A FARSI VISITARE DA UN MEDICO REALE,NON SONO BASTATI A FARLE COMPRENDERE COME SIA IMPOSSIBILE E POCO DIGNITOSO PER UN MEDICO SODDISFARE UNA RICHIESTA VIRTUALE...CORDIALITA'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it