La sensazione che arrivi fino alla vescica

Bunogiorno Dottori, io scrivo per chiedere un consulto inerente a uno strano dolore che accuso da circa 5 giorni, è un dolore di tipo crampiforme all'attaccatura del pene nella parte superiore, che si irradia in profondità e mi da la sensazione che arrivi fino alla vescica. Seduto normalmente non avverto nulla ma se mi alzo di scatto e mi stiro all'indietro mi fa abbastanza male e persiste per circa 5 minuti per poi riattenuarsi. Quando urino nello sforzo di vuotare tutta la vescica è sempre presente. Premetto che non ho bruciore all'atto della minzione ne nicturia o altri sintomi. In attesa di una visita specialistica volevo chedere un Vs parere, di cosa pensate si possa trattare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire senza la visita.
Ci sappia dire cosa le verràdiagnosticato dopo la visita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Ieri pomeriggio sono stato a visita dal mio medico curante il quale ha detto che secondo lui è cistite, alla palpazione non accuso nessun dolore, solo se mi stiro all'indietro e se mi sforzo per urinare. Mi ha prescritto il monuril 2 bustine e ieri sera prima di andare a dormire ne ho presa una, devo dire che stamani il dolore sembra attenuato ma è comunque presente, spero che con la seconda receda del tutto. Se cosi non fosse siamo rimasti che devo fare le analisi delle urine con abg. Pensate possa essere cistite nonostante non abbia i comuni sisntomi della stessa? Grazie.