Candida maschile

Sto usando la crema "Gino-Canesten", anche se è per donna la farmacista ha detto che va bene per entrambi.
Ma dopo il trattamento bisogna anche prendere pillole per via orale oppure basta la crema?
Preciso non è una candida estesa ma nelle primissime fasi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La diagnosi di infezione da funghi (candida) a livello genitale non è banale e deve essere sempre posta da un medico, meglio se un dermatologo od un urologo, mai da un farmacista! Trattare "a naso" un arrossamnto non è mai opportuno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it