Continuo a fare la pipì

Buongiorno dottori,ho 19 anni e
Il mio problema è questo:da circa un anno e mezzo soffro di candida,ne ho provate di tutte ma non vuole proprio andarsene.
Comunque,io faccio la pipì almeno 15 volte al giorno se non di più,esempio(vado in bagno normalmente alle 8 e già alle 8,10 devo farla ancora,e ne faccio tanta.
Non ne posso più perché mi tormenta anche di notte,mi alzo almeno 3 volte di notte per fare la pipì. E ho notato che qualche volta nella pipì vi sono grumi bianchi e odora un pochino
Adesso, che cosa potrei fare ?attendo risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Per la candida deve curare anche l aspetto alimentare ed escludere una candidosi intestinale

per la componente urinaria esegua innanzitutto

Esame urine completo

Urinocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.